Un Sabato Speciale - Teatro e Sport

Vai ai contenuti

Un Sabato Speciale - Teatro e Sport

Tauriano - Il Paese, la Storia, le News e la sua gente
Pubblicato in Varie · Martedì 22 Lug 2008
Alle 18 all'insegna della "RIVINCITA" , al campo sportivo, quelli de "I Piedilunghi" e quelli del "La Pallamano Spilimbergo" si sono confrontati in una partita di calcio e in seguito in una allegra cena.
Risultato sportivo 3 a 2 per la compagine del mister Marchese Gerardo. Il Sindaco Francesconi ha  fatto visita ai giocatori e accompagnatori e spettatori e poi ha fatto visita all'altra iniziativa in programma.
Alle 21.00 il"Molino RosenKranz " ha presentato al pubblico lo spettacolo "Come Wang-Fo fu salvato", un'opera composta sulla base della lettura di una novella di Margherite Yourcenar, con il contributo di immagini dipinte in tempo reale da un pittore  e dall'accompagnamento musicale con musiche tradizionali cinesi.

A organizzare il tutto è stato il SEBICO,  servizio Bibliotecario dello Spilimberghese e l'appoggio esterno della Società Operai nell'ambito dell'iniziativa BIBLIOTECHE in CORTILE "Percorsi nell'Arte"
Ai saluti finali hanno preso la parola il Vice-sindacoBernardino Filipuzzi, la direttrice Biblioteca Spilimbergo Moro Antonietta e il presidente SOMSI Follador Carlo.

Il tutto nella cornice del Cortile della Fam. Cancian in Vicolo Don Carlo Dorigo ("Borgo Cocon")


Copyright 2008-2021 Tauriano.com - Sito non ufficiale del paese di Tauriano di Spilimbergo
WebMaster Raffaele Tomasella
Torna ai contenuti