L'Informagiovani riparte e sbarca nelle frazioni

Vai ai contenuti

L'Informagiovani riparte e sbarca nelle frazioni

Tauriano - Il Paese, la Storia, le News e la sua gente
Pubblicato in Amministrazione Comunale · Venerdì 13 Giu 2008
SPILIMBERGO(cr) Riparte l'Informagiovani. L'appalto per la gestione del servizio è stato assegnato alla cooperativa Macchine Celibi di Bologna, che ha confermato nella posizione di operatori Sergio Buoro e Lisa Asquini, che hanno acquisito già da alcuni anni una professionalità nel ruolo nella realtà spilimberghese.
Un primo incontro tra l'assessore alle Politiche giovanili Marco Dreosto, la referente dell'ufficio Maria Antonietta Moro e i due operatori si è svolto per valutare nuovi progetti: «Sicuramente anticipa Dreosto - verranno mantenuti progetti storici quali il corso di fotografia e quello di teatro. Verrà valutata la possibilità di una collaborazione con alcune associazioni e in particolare con le realtà presenti nelle frazioni.
Vorremmo organizzare qualche progetto laddove i punti di aggregazioneg iovanile sono meno presenti. Oltre a ciò, è stato aperto un tavolo dilavoro con tutti i giovani che desiderano collaborare al miglioramento dell'idea progettuale». Un primo contatto è stato avviato con un gruppo di giovani che hanno aperto in internet il Forum Giovani Spilimbergo. L'amministrazione, dal canto suo, ha suggerito un tavolo di lavoro congiunto, aperto a questa e altre realtà giovanili del territorio.
Articolo da "Il GAZZETTINO"


Copyright 2008-2021 Tauriano.com - Sito non ufficiale del paese di Tauriano di Spilimbergo
WebMaster Raffaele Tomasella
Torna ai contenuti