Farfalle - incontro a tema con premiazione concorso fotografico

Vai ai contenuti

Farfalle - incontro a tema con premiazione concorso fotografico

Tauriano - Il Paese, la Storia, le News e la sua gente
Pubblicato in Parrocchia S. Nicolò Vescovo · Domenica 24 Nov 2013
Alla presenza di un pubblico interessato , sotto il tema delle farfalle, la società Operaia, la biblioteca "Mario Argante " hanno organizzato presso la sede un momento di condivialità. Torte a forma di farfalle, castagne e tanta allegria.


I più felici sono stati i due vincitori del concorso fotografico "Farfalle nei  borghi e nei campi di Tauriano e dintorni" che in tale occasione sono stati premiati.



La giuria composta da esperti nel campo ha premiato con il primo e il secondo posto le foto n°2 e N°1 del compaesano Davide Bortuzzo (nella foto mentre riceve il primo premio dalla presidente della SOCIETA Operaia Marinella Cimatoribus), mentre la signora Elisabetta Casale ha portato a casa il terzo posto per la foto n° 14 e una particolare menzione della giuria per la foto n° 17.

La Presidente della Somsi Marinella Cimatoribus ha ringraziato la giuria nelle persone dei signori Gianni Borghesan e Francesco Beltrame e della signora Alessandra Martina, per la loro disponibilità, il signor Raffaele Tomasella per la creazione del manifesto dell'iniziativa e pe il supporto informatic. Un grazie anche al signor Beltrame per la stampa delle foto del concorso che sono state esposte nella sala grande alla visione dei presenti.

Attestati di partecipazione sono stati dati ai partecipanti mentre al primo classificato è stato fatto omaggio di un buono per partecipare gratutitamente ad un corso di fotografia messo in palio dalla ditta Gianni Borghesan. Ai classificati è stato inoltre dato un omaggio da parte dell'organizzazione.

La "Festa d'Aututnno" è poi continuata tra i commenti alle foto e alla degustazione di caldarroste, dolci di zucca, torte a forma di farfalla.





Copyright 2008-2021 Tauriano.com - Sito non ufficiale del paese di Tauriano di Spilimbergo
WebMaster Raffaele Tomasella
Torna ai contenuti