Cordoglio per Arvedo Cominotto

Vai ai contenuti

Cordoglio per Arvedo Cominotto

Tauriano - Il Paese, la Storia, le News e la sua gente
Pubblicato in Defunti · Venerdì 27 Ago 2010
Si sono celebrati ieri alle 15,30 , nella chiesa parrocchiale di Tauriano i funerali di Arvedo Cominotto, scomparso all’età di 65 anni a causa di un infarto. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno che ha lasciato attonita e nel più profondo cordoglio la comunità della frazione spilimberghese e non soltanto.

Cominotto era infatti molto conosciuto: per trent’anni aveva lavorato alla dipendenze del Comune di Spilimbergo come macellatore, prima nel vecchio macello situato dove oggi sorge la palestra del Judo club Fenati, per poi proseguire sino alla pensione nel nuovo macello comunale in località Favorita.

Una volta ritiratosi in quiescenza non aveva comunque smesso di lavorare, impegnato nell’azienda agricola di famiglia. Una persona molto stimata e da tutti benvoluta per la grande laboriosità e la generosità, doti che aveva messo in campo anche nell’ambito associativo in qualità di socio sia del gruppo Ana di Spilimbergo sia della locale Riserva di caccia e dell’Unecet (Unione Nord Est caccia e tiro).

Cominotto lascia la moglie Dilva e le figlie Loriana e Michela.



Copyright 2008-2021 Tauriano.com - Sito non ufficiale del paese di Tauriano di Spilimbergo
WebMaster Raffaele Tomasella
Torna ai contenuti