Sondaggio

Utenti Online

Nessun utente online

Syndication

Tauriano-Blog arrow Notizie arrow Parrocchia arrow Gli amici salutano Fabio Zanin
Gli amici salutano Fabio Zanin PDF Stampa E-mail
Scritto da Raffaele   
domenica 28 marzo 2010

Ieri alla cerimonia funebre molta gente in silenzio ha accompagnato la salma di Fabio al Camposanto. Tra i presenti oltre i parenti i suoi colleghi di lavoro, una folta schiera di amici tra cui anche Francesconi Renzo, sindaco di Spilimbergo, in forma strettamente privata.  

«Una persona d’oro, attiva, impegnata anche nei confronti della comunità, buona e solare – queste le parole con cui lo ricorda, commosso don Giancarlo Peggio – Fabio ha dovuto affrontare momenti difficili nella sua vita, purtroppo così breve, tra cui la perdita solo un anno e mezzo fa del papà». Nell’ottobre del 2008 la famiglia Zanin era stata colpita da un altro grave lutto: la scomparsa del padre di Fabio, Claudio, anche’egli molto noto nella città del mosaico per la sua attività di tassista, professione che anche il figlio Fabio svolgeva di tanto in tanto, anche se la sua principale occupazione era quella di impiegato alla Zavagno Pubblicità, azienda di grafica pubblicitaria situata nella Zona industriale nord di Spilimbergo. «Fabio – ricorda don Peggio – aveva anche provato ad aprire un’attività in proprio a Casarsa della Delizia, alla fine però aveva fatto ritorno al suo lavoro, a Spilimbergo».

Fabio Zanin lascia nel dolore la madre, Maria Grazia, il fratello Pierluigi, residente in Canada, la fidanzata Clara, la cognata e la nipotina Daniela.

Attorno alla famiglia, in questi momenti di grande, profondo dolore, si sono stretti in molti, in particolar modo i colleghi della Zavagno Pubblicità e gli amici, i numerosi amici, che aveva a Spilimbergo.

 I parenti invitano, chi lo desiderasse a contribuire con offerte alla
CLINICA EMATOLOGICA UNIVERSITARIA DI UDINE

 

Ultimo aggiornamento ( domenica 28 marzo 2010 )
 
< Prec.   Pros. >

Foto dal sito

Tauriano per immagini

Calendario

« < Ottobre 2019 > »
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
30 1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31 1 2 3

Articoli correlati

Prossimi Eventi

Nessun evento

Previsioni Meteo

Click per aprire http://www.ilmeteo.it