Sondaggio

Utenti Online

Nessun utente online

Syndication

Tauriano-Blog arrow Notizie arrow Comune arrow Lavori in corso e terminati a Tauriano
Lavori in corso e terminati a Tauriano PDF Stampa E-mail
Scritto da Raffaele   
sabato 03 ottobre 2009

Siamo a 3 mesi dalla fine del 2009 e ci è parso utile fare una piccola galleria di foto dei lavori che l'Amministrazione Comunale ha portato a termine o che sono iniziati e per la fine dell'anno saranno terminati.

Un particolare ed importante lavoro è stato quello di mettere in sicurezza dalle piene d'acqua che hanno afflitto la Via Marchian e anche la S.Antonio con la riasfaltatura e la posa di griglie aggiuntive. Certamente altre vie stanno attendendo dei lavori, anche la Lussemburgo dopo tanti anni e pazienti richieste ha visto iniziare il cantiere per la illuminazione pubblica proprio ora che si sono andate ad aggiungere nuove abitazioni e quindi nuove famiglie.

Discorso a parte va fatto sulla protezione con rete del canale maraldi. Il tratto è quello tra il ponte sulla Cavalleggeri di Saluzzo all'altezza della "Nuova Agraria" e la cascata posta dopo il cimitero. Il lavoro è stato fatto dal Consorzio Cellina-Meduna e fa parte di un più ampio progetto di mettere in sicurezza tutto il tracciato del canale e in questa ottica si inserisce anche la comparsa su tutti i ponti  stradali la comparsa di segnali di pericolo di annegamento.

In risposta ad una interpellanza in Consiglio Comunale che chiedeva di provvedere a difendere il Monumento dei Caduti  dai parcheggi selvaggi l'Amministrazione Comunale in questi giorni ha provveduto a installare dei paletti a tale scopo.

in questo link sono state riversate le foto dei lavori.  

Ultimo aggiornamento ( giovedì 25 febbraio 2010 )
 
< Prec.   Pros. >

Foto dal sito

Tauriano per immagini

Calendario

« < Gennaio 2021 > »
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
28 29 30 31 1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31

Prossimi Eventi

Nessun evento

Previsioni Meteo

Click per aprire http://www.ilmeteo.it