Memorial Zannier torneo di successo

Vai ai contenuti

Memorial Zannier torneo di successo

Tauriano - Il Paese, la Storia, le News e la sua gente
Pubblicato in Sport · Giovedì 05 Ago 2010
Si è concluso sui campi da tennis in terra rossa della Polisportiva Aquila, sotto l’attenta supervisione del direttore di gara Vittorio Brighi, il tradizionale appuntamento con il “Memorial Maurilio Zannier”, in ricordo del compianto e mai dimenticato amico e tennista taurianese.

La manifestazione sportiva è giunta alla dodicesima edizione. «La partecipazione – fanno sapere gli organizzatori – è stata buona con tennisti provenienti da vari club della provincia e anche dalla destra Tagliamento che hanno dato vita a incontri di buon livello agonistico». «Il prossimo anno si punterà per la prima volta a iscrivere il torneo di quarta categoria alla Federazione italiana tennis, con la speranza di ottenere con tale obiettivo una vasta partecipazione di atleti provenienti da tutta la regione».

Dopo due settimane di agguerriti incontri domenica scorsa sui campi del Tc Aquila si è disputata la finale tra Luca Schiavon, iscritto al Tc Maniago ma spilimberghese (che in semifinale aveva avuto la meglio su Francesco Basso (Tc Maniago) e Marco Chivilò tennista di casa che aveva superato Giulio Cescutti (Tc Rodeano). Dopo più di due ore di un combattuto match ha avuto la meglio Chivilò con il punteggio a suo favore per 5-7, 6-4, 7-5. Sono seguite le premiazioni, alla presenza della moglie e le figlie di Zannier.



Copyright 2008-2021 Tauriano.com - Sito non ufficiale del paese di Tauriano di Spilimbergo
WebMaster Raffaele Tomasella
Torna ai contenuti