Memorial Toniutti 2012 - La Favorita vince il trofeo ADO

Vai ai contenuti

Memorial Toniutti 2012 - La Favorita vince il trofeo ADO

Tauriano - Il Paese, la Storia, le News e la sua gente
Pubblicato in Memorial "Fabio Toniutti" · Mercoledì 05 Set 2012
Ecco i vincitori del "Memorial Toniutti" inquadrati
in un momento di pausa della competizione
.

Sono loro che, mentre le squadre si confrontavano nel campo sportivo,  hanno organizzato un torneo parallelo nel campetto di tennis. Sono anche volate parole grosse dato che l'arbitro era assente ma lo spirito della competizione ha fatto da arbitro. Non so chi ha vinto ma credo dalla foto sopra si siano divertiti tutti...

Oh scusate ho travisato ...

Il vero Memorial Fabio Toniutti giunto alla 17-esima edizione, con le squadre dell'edizione precedente, sintomo di sintonia tra manifestazione e partecipanti, ha non solo sfidato le previsioni meteo (pessime) ma ha coinvolto attorno alla famiglia Toniutti un folto gruppo di volontari.

Le parole del Sindaco Francesconi hanno ben evidenziato come di fronte aduna iniziativa come il torneo che chiede a tutti di collaborare, sponsor, ADO,parrocchia, quelli del giovedì, la garitta ed altre realtà, si costruisce unione, allegria e si genera beneficenza.

La Parrocchia con il parroco Don Giancarlo ha ricordato le figure di Fabio e di Walter e l'importanza della donazione di organi è stata sottolineata dal Signor Colomberotto in rappresentanza dell'ADO di Spilimbergo.

La figlia Antonella Toniutti ha consegnato il premio "Walter Toniutti" al miglior giocatore del torneo. Torneo molto equilibrato risolto in molti momenti dai rigori.

Come dicevo il tempo è stato clemente ed ha permesso lo svolgimento della competizione facendo piovere solo sabato sera e regalando un inaspettato bel sole la domenica.

La classifica finale è la seguente:

  1. LA FAVORITA
  2. AVVOCATI PN AND FRIENDS
  3. TAURIAN
  4. I PIASTRINI
  5. LA LONGOBARDA
  6. FILANDA VECCHIA

Miglior giocatore Bonutto Andrea.

Miglior portiere Cornacchia degli Avvocati.

Al prossimo memorial  !!


Copyright 2008-2021 Tauriano.com - Sito non ufficiale del paese di Tauriano di Spilimbergo
WebMaster Raffaele Tomasella
Torna ai contenuti