Coro Voci di Tauriano - Concerto all'Aperto

Vai ai contenuti

Coro Voci di Tauriano - Concerto all'Aperto

Tauriano - Il Paese, la Storia, le News e la sua gente
Pubblicato in Coro "Voci di Tauriano" · Lunedì 31 Ago 2020
Ci è giunta con felice sorpresa la nota stampa del Coro Voci di Tauriano



"Dopo una lunga e forzata pausa dall'attività corale, stravolta e azzerata per i motivi ben noti, il Coro Voci di Tauriano offre ai suoi compaesani e a chi lo desidera, un concerto con l'intento di ritrovare un po di serenità, di pace e di rilancio dopo questa prima metà del 2020 segnata dal dolore dalla paura e dallo stravolgimento della vita e delle abitudini del vivere quotidiano.

Ci e vi auguriamo che i testi le armonie e le emozioni dei canti del nostro repertorio possano farvi trascorrere un pomeriggio sereno dimenticando, almeno per un po, tutte le negatività di questo periodo.

Ci ritroveremo domenica 6 settembre alle ore 18.00 presso il Cortile Parigin in via Marchian 5, il Concerto si terrà all'aperto, saranno predisposte, con il distanziamento previsto dalle norme sul Covid19, delle sedie per poter assistere comodamente al concerto; raccomandiamo l'uso della mascherina protettiva come previsto dalle ultime informative del governo nazionale,visto la reale possibilità di ripresa del contagio.

L'ingresso sarà gratuito e informiamo che in caso di maltempo l'evento sarà annullato.

Ringraziamo per l'accoglienza e la disponibilità la famiglia "Parigin" il signor Roberto e la gentile consorte Maria, vi aspettiamo."

ed un video che annuncia l'evento " Canti in Corte - Tra il glicine e l'alloro"



Copyright 2008-2021 Tauriano.com - Sito non ufficiale del paese di Tauriano di Spilimbergo
WebMaster Raffaele Tomasella
Torna ai contenuti