Centro estivo alla Scuola Materna - Iscrizioni

Vai ai contenuti

Centro estivo alla Scuola Materna - Iscrizioni

Tauriano - Il Paese, la Storia, le News e la sua gente
Pubblicato in Scuola Materna Divina Volontà · Venerdì 04 Giu 2010

Il termine per le iscrizioni, infatti, è fissato per sabato. A gestire il centro estivo       specifico per i bambini di età compresa fra i 3 e i 6 anni sarà la scuola materna della Divina Volontà di Tauriano.        L’iniziativa si svolgerà a luglio, dal 5 al 30, ed è «resa possibile anche da un contributo di circa 30       mila euro che il Comune di Spilimbergo erogherà per far fronte al costo di gestione del centro, che ospiterà un       massimo di 50 bambini», come specificato dal vicesindaco Bernardino Filipuzzi.

L’accordo tra amministrazione       comunale e scuola materna prevede anche che sia il municipio a sostenere direttamente i costi relativi ai trasporti (a inizio       e fine attività, quindi alle 17, mentre per il rientro alle 13 le famiglie dovranno provvedere autonomamente). Il servizio       si articolerà su due orari: dalle 9 alle 13 e dalle 9 alle 17, entrambi con refezione. Viene altresì garantito il       servizio di accoglienza dalle 7.30 alle 9 senza alcun costo a carico delle famiglie. Queste le quote di iscrizione: per i       residenti 190 euro soltanto mattina, 245 euro mattina e pomeriggio.

Per i non residenti: 240 euro soltanto mattina, 435 euro       mattina e pomeriggio (in tutti i casi 10 per cento di riduzione per il secondo figlio). La riunione informativa con i genitori       si terrà nella scuola materna di Tauriano il 25 giugno alle 20


Copyright 2008-2021 Tauriano.com - Sito non ufficiale del paese di Tauriano di Spilimbergo
WebMaster Raffaele Tomasella
Torna ai contenuti